ABARTH Extreme Fat Bike

Client: Abarth Date: 15 settembre 2015 Category: ,

Abarth e Compagnia Ducale cambiano le regole del gioco per le Fat Bikes: più veloci, più versatili, più leggere. Sotto il segno della performance e dello stile, nasce la ABARTH EXTREME Fat Bike.
Telaio idroformato in alluminio leggero e personalizzato, forcella rigida, freni a disco idraulici, e cambio Shimano Acera 24 velocità sono solo alcuni dei dettagli che contraddistinguono la ABARTH EXTREME, rendendola capace di superare ogni limite.
Grazie alle gomme “fat”, con sezione dello pneumatico maggiorata per ottenere la massima aderenza, la ABARTH EXTREME è in grado di garantire prestazioni estreme in pieno stile Abarth, anche fuori dalla pista. Fango, neve, sabbia, terra sono l’asfalto della ABARTH EXTREME Fat Bike, per chi ha la sfida nel proprio DNA.
Colori, linee e simboli della casa dello Scorpione danno carattere alla ABARTH EXTREME Fat Bike rendendola unica, iconica, e inconfondibile.
ABARTH EXTREME Fat Bike: sintesi perfetta di performance, stile, e tecnologia. Perché quando finisce la strada, inizia il divertimento.

Disegno Centro Stile Abarth e Compagnia Ducale
Telaio Alluminio idroformato con placchetta Abarth
Forcella Rigida
Manubrio Alluminio regolabile
Freni A disco idraulici
Guarnitura Tripla alluminio
Cambio Shimano Acera 24 v.
Ruote Alluminio FAT con Scorpione
Sella Trapuntata disegnata da Compagnia Ducale per Abarth
Coperture FAT 26.4.00
Colore Grigio performance
Prodotto originale italiano