ABARTH Kid Extreme

Client: Abarth Date: 18 maggio 2017 Category: , ,

Dopo aver fatto divertire i più grandi con la Extreme Fat Bike, evoluzione e upgrade della mountain bike all’insegna della performance, Abarth e Compagnia Ducale presentano la versione bambino, adattata alle esigenze dei piccoli amanti dell’adrenalina: la Abarth Kid Extreme.

Confortevole e sicura, la Kid Extreme è la compagna di avventura perfetta: grazie alle sue ruote “fat” permette di affrontare ogni tipo di percorso ottenendo prestazioni “estreme” in massima sicurezza. La sezione maggiorata dello pneumatico consente infatti un’aderenza assoluta, mentre la bassa pressione aumenta la superficie di appoggio a terra, permettendo di “galleggiare” anche su superfici più impegnative come neve, fango o sabbia.

Progettata per chi già da piccolo è di grande carattere, Abarth Kid Extreme garantisce la massima adattabilità all’altezza del bambino grazie alla sella e al manubrio regolabili. Riprendendo dettagli e simboli della Casa dello Scorpione è il mezzo ideale per chi vuole distinguersi.

Abarth Kid Extreme: fun e performance allo stato puro anche per i junior!

Disegno Centro Stile Abarth – Compagnia Ducale
Telaio Alluminio
Leve e freni Alluminio V-Brake
Cerchi Alluminio Profilo Fat
Guarnitura Alluminio
Cambio Shimano 6 velocità
Serie sterzo Integrata
Piantone Alluminio
Piega Acciaio
Ruote 20″ Fat

2019 © Compagnia Ducale srl | P.Iva 05257950963 | Tutti i Diritti Riservati. Le specifiche tecniche indicate possono essere soggette a variazioni senza preavviso.