ABARTH Single Speed

Client: Abarth Date: 30 marzo 2017 Category: ,

Dalla pista alla strada: Abarth e Compagnia Ducale presentano la nuova ABARTH SINGLE SPEED la bicicletta “dual mode” che permette di scegliere tra due modalità e stili di pedalata distinti.

La modalità di guida “a ruota libera”, grazie a componenti tecnici quali i freni caliper anteriori e posteriori, consente una regolare circolazione su strada in piena sicurezza. Mediante un upgrade tecnico, nel segno della performance e della sportività, la Single Speed mostra la sua anima racing e diventa Abarth. Grazie al mozzo flip flop è sufficiente un semplice click per smontare e invertire la ruota posteriore, passando alla modalità “a scatto fisso”, meccanismo che garantisce pura performance.

Rifacendosi al motto di Carlo Abarth “la domenica in pista e il lunedì in ufficio”, Compagnia Ducale propone una bicicletta di ispirazione racing che grazie alla sua doppia anima incarna al meglio la versatilità Abarth.

Leggera, agile ed essenziale, la Abarth Single Speed porta la firma della casa dello Scorpione anche nei dettagli estetici: il telaio in grigio campovolo con logo frontale in alluminio, il naming Abarth laterale e gli scorpioni.

Abarth Single Speed: la street legal Abarth per massime prestazioni a due ruote!

Disegno Centro Stile Abarth – Compagnia Ducale
Telaio Acciaio
Leve e freni Alluminio Sport
Cerchi Alluminio Profilo Alto
Mozzi Flip Flop (Ruota libera + scattofisso)
Guarnitura Alluminio Sport
Serie sterzo Integrata
Piantone Alluminio
Piega Alluminio
Ruote 28″