8C Competizione

Client: Alfa Romeo Date: 30 gennaio 2013 Category: ,

Alfa 8C Competizione limited edition è la versione più esclusiva di 8C Competizione.
Quando il design italiano trova la massima espressione nel manufatto artigianale nasce 8C Competizione: un sogno dove la magia diventa realtà.
8C Competizione è Alfa Romeo al 100%: tradizione, passione, italianità, ricerca tecnologica. E’ il DNA di Alfa Romeo. Design innovativo ed evocativo, alta tecnologia, cura dei dettagli: 8C Competizione è una vera sportiva di razza. Elegante, originale, disegnata attorno alla vettura dalla imponente struttura in una linea che sembra modellata dal vento. Le misure sono compatte e la leggerezza dei materiali e delle forme è il fulcro concettuale di Alfa 8C Competizione. Il telaio in fibra di carbonio è così bello e sensuale da appagare la vista e il tatto. La cura dei dettagli non è pura concessione (il concedersi) all’estetica, ma è il frutto del design di Centro Stile Alfa Romeo dove la cura del lavoro artigianale risalta nelle rifiniture e nella scelta dei materiali. Personalizzabile nella scelta cromatica e nella dimensione, Alfa Romeo 8C Competizione è un gioiello veramente unico dall’impronta distintiva di chi la possiede.
Alfa Romeo 8C Competizione: l’essenza dello stile.

Design Centro Stile ALFA ROMEO
Telaio Carbonio HM 40 – 100% Fatto a mano in Italia
Forcella Carbonio HM 40 – 100% Fatto a mano in Italia
Manubrio Itm K-Sword
Freni Campagnolo Record D Skeleton
Guarnitura Campagnolo Record Ultr-Torque Carbon
Deragliatore Campagnolo Record QS
Comandi Campagnolo Ergopower Record QS
Ruote Campagnolo BORA Ultra
Sella Sella Italia Thoork
Coperture Tubolari Vittoria Corsa Kevlar
Peso Netto Kg. 6.9

2018 © Compagnia Ducale srl | P.Iva 05257950963 | Tutti i Diritti Riservati. Le specifiche tecniche indicate possono essere soggette a variazioni senza preavviso.